Pubblicato il Lascia un commento

Switch Console 1.1 Grey

  • Goditi l’esperienza completa di una console da casa, anche senza televisore. Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato
  • È una nuova era, in cui non è il tuo stile di vita a doversi adattare ai giochi, ma la tua console ad adattarsi al tuo stile di vita. Divertiti dove, quando e con chi vuoi!
  • Fino ad 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo. Se ti abboni al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Gli utenti possono anche scaricare un’app dedicata per dispositivi smart che permette di incontrarsi in lobby online, organizzare appuntamenti di gioco e usare una chat vocale durante il gioco
  • Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con. Inserendo i due Joy-Con nell’impugnatura Joy-Con ottieni un controller tradizionale. Senza l’impugnatura, ogni Joy-Con è un controller indipendente. Dando un Joy-Con a un amico puoi giocare in multiplayer dovunque. Oltre a impugnare un solo Joy-Con in verticale o in orizzontale, puoi anche utilizzarli entrambi contemporaneamente, impugnandone uno per mano. Collega i laccetti inclusi nella confezione e falli passare attorno ai polsi per goderti i comandi di movimento dei Joy-Con. Tenendo i controller in orizzontale puoi anche usare comodamente i pulsanti dorsali
  • Immagina che il Joy-Con sia un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio. Con il rumble HD, quando muovi e inclini il Joy-Con puoi sentire i cubetti che si spostano. Eccone uno, eccone un altro… Il rumble HD è così realistico che puoi persino capire quanti cubetti ci sono, come se stessi davvero reggendo il bicchiere nella tua mano. La funzione rumble HD dei Joy-Con crea un’esperienza di gioco immersiva che non è possibile replicare solo con la grafica e il sonoro.
  • La telecamera IR di movimento del Joy-Con destro può riconoscere la forma, la distanza e il movimento degli oggetti che inquadra. Per esempio, è in grado di capire se le mani di un giocatore fanno carta, sasso o forbice, aprendo la strada a nuove forme di interazione!
  • La confezione comprende:
    • Console Nintendo Switch
    • Controller Joy-Con destro Grey
    • Controller Joy-Con sinistro Grey
    • Impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un unico controller)
    • Set di laccetti per Joy-Con
    • Base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore)
    • Cavo HDMI
    • Blocco alimentatore

 

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche

SchermoTouch screen capacitivo / 6,2 pollici LCD / risoluzione 1280 x 720

CPU/GPUProcessore NVIDIA Tegra

Memoria di Sistema32 GB (Circa 6,2 GB dello spazio a disposizione sono riservati ai dati del sistema operativo)

ConnettivitàWireless LAN (compatibile IEEE 802.11 a/b/g/n/ac) / Bluetooth 4.1
In modalità TV è anche possibile usare una connessione LAN via cavo usando un adattatore LAN disponibile in commercio

Uscita videoRisoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps (Tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nelle modalità da tavolo e portatile, la risoluzione massima è 1280 x 720, pari a quella del touch screen)

Uscita AudioSupporta PCM lineare 5.1ch (Tramite cavo HDMI nella modalità TV)

AltoparlantiStereo

USBPorta USB Type-C (Usata per caricare la console o collegarla alla base per Nintendo Switch)

Presa AudioUscita Stereo

Slot scheda di giocoSolo per schede di gioco per Nintendo Switch

Slot scheda microSDCompatibile con schede di memoria microSD, microSDHC e microSDXC (Per utilizzare le schede di memoria microSDXC è necessario scaricare un aggiornamento tramite una connessione a Internet)

SensoriAccelerometro / Giroscopio / Sensore di Luminosità

Batteria4310 mAh Ioni di litio, non rimovibile

Durata della BatteriaCirca 4,5 – 9 ore. La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore

Tempo di RicaricaCirca 3 ore (Tempo necessario per ricaricare pienamente la batteria quando la console è in modalità riposo)

Dimensioni102 mm x 239 mm x 13,9 mm (con i Joy-Con collegati; Nota: 28,4 mm nel punto più spesso, dalla punta degli stick analogici alle protuberanze dei pulsanti ZL/ZR)

PesoCirca 297 g (Con i Joy-Con collegati: 398g)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *